Borse di soggiorno per il Galileo Festival dell'Innovazione

Con preghiera di diffusione agli studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato
Sono aperte fino a venerdì 4 maggio le selezioni per partecipare all'Academy del Galileo-Festival dell’Innovazione, in programma a Padova da giovedì 17 a sabato 19 maggio 2018. 
Promosso da Università di Padova, Comune di Padova e ItalyPost, in collaborazione con la Commissione Europea, e diretto da Massimo Sideri, editorialista Corriere della Sera e direttore di Corriere Innovazione, Padova Galileo-Festival dell’Innovazione da sei anni è una vetrina d’avanguardia della ricerca e dell’innovazione, punto di incontro dei protagonisti del mondo della ricerca e dell’impresa innovativa.  
Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul sito www.galileofestival.it nelle prossime settimane.
 
COME PRESENTARE LA DOMANDA PER LA BORSA DI SOGGIORNO
Per candidarsi alle borse di soggiorno è sufficiente compilare il modulo disponibile a questo link (clicca qui) entro e non oltre il 4 maggio 2018.
La selezione delle candidature avverrà a giudizio insindacabile della direzione organizzativa della manifestazione; le domande di partecipazione verranno selezionate e approvate settimanalmente fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il nostro staff fornirà agli studenti selezionati tutte le informazioni riguardanti il vitto, l’alloggio e il programma degli appuntamenti e comunicherà le modalità per eseguire il pagamento della quota di partecipazione.
Gli studenti selezionati sono tenuti a seguire il programma di eventi che sarà definito dall'organizzazione di Padova Galileo-Festival dell’Innovazione e a prendere parte attivamente alle attività previste nei giorni della manifestazione.
 
 
Borse di soggiorno per il Galileo Festival dell'Innovazione
Lunedì, 23 Aprile, 2018