Programma Buddies Volontario

Gentile studente,
Vuoi conoscere studenti internazionali e favorire la loro integrazione nella vita accademica e culturale di Sapienza?
Vuoi approfondire la tua conoscenza  di una o più lingue straniere?
Diventa un Buddy per uno studente internazionale!

DI CHE COSA SI TRATTA

Il programma Buddy è volto a facilitare l’integrazione degli studenti stranieri presso Sapienza Università di Roma, grazie al contatto con un Buddy  – un tutor italiano disponibile ad aiutarli e a dare loro informazioni utili sulla città e sull’Ateneo.  Nelle università straniere iniziative di questo tipo esistono già da molti anni. Lo spirito di fondo è sempre lo stesso: stringere amicizie senza frontiere, esercitarsi in una lingua straniera e respirare una sana atmosfera internazionale, senza allontanarsi dalla propria città.

COME PARTECIPARE

Per iscriverti consulta l’invito allegato e compila il formulario on-line entro il 7 Agosto 2015:

Per maggiori informazioni, potrai scrivere a erasmusworld@uniroma1.it

Attenzione: prima di compilare il modulo ti raccomandiamo di leggere con attenzione tutte le informazioni che troverai nel documento nel'Area download.
Martedì, 28 Luglio, 2015