Richiesta indirizzo di Posta elettronica della Sapienza

La seguente pagina è riservata per il personale universitario del Dipartimento di Scienze della Terra (personale docente e tecnico amministrativo) in servizio attivo; per i borsisti, i dottorandi, gli assegnisti di ricerca, collaboratori a contratto, professori visitatori, professori a contratto, ospiti temporanei e per l'organizzazione interna, facenti capo al Dipartimento, l’account sarà fornito per il periodo di durata del contratto.
In questo caso il formato dell’indirizzo di posta sarà nome.cognome@uniroma1.it, con eccezioni previste per casi di omonimia.
 
Per accedere al modulo online l'utente dovrà collegarsi alla Home page della Sapienza www.uniroma1.it andare alla voce Personale -> Servizi di posta -> Richiesta nuovo account -> Dipartimenti/Facoltà
 
il link diretto al modulo online è riportato qui a fianco: Modulo richiesta indirizzo posta elettronica
 
Bisogna compilare il modulo di posta elettronica in tutte le sue parti. L'account verrà attivato dopo che l'ufficio addetto avrà verificato l'effettiva appartenenza al Dipartimento di Scienze della Terra, chiamando il numero che è stato inserito nella compilazione del modulo. A questo proposito per i dottorandi, borsisti, assegnisti di ricerca, collaboratori a contratto, professori visitatori, professori a contratto, ospiti temporanei e per l'organizzazione interna: prestare attenzione ad indicare alla voce "Telefono della sede di lavoro o della segreteria amministrativa:" il numero di telefono del proprio docente di riferimento che potrà confermare il nominativo richiedente l'indirizzo di posta elettronico.