Avviso di elezioni degli studenti in Consiglio e in Giunta di Dipartimento - RINVIO AL 28 OTTOBRE 2019

Avviso di elezioni degli studenti in Consiglio e in Giunta di Dipartimento - 28 ottobre 2019
Italiano
 
Sono indette le elezioni di 4 rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento cui è stata assegnata la tesi di laurea dai docenti afferenti al Dipartimento: il diritto di elettorato attivo e passivo compete agli studenti cui è stata assegnata la tesi di laurea dai docenti afferenti al Dipartimento; l'elenco è consultabile nell'allegato.
Ai sensi dell’art. 9, comma 3, del Regolamento del Dipartimento di Scienze della Terra, le elezioni danno luogo alla nomina del numero dei rappresentanti previsti qualora ad esse partecipino almeno il 10% degli aventi diritto; in caso contrario, il numero degli eletti si riduce in proporzione al numero degli effettivi votanti.
 
LE ELEZIONI SI SVOLGERANNO IL GIORNO 28 OTTOBRE 2019 (NON PIU' IL 25 OTTOBRE) NELLA STANZA N. 107 (DIREZIONE DEL DIPARTIMENTO), DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00.
SUCCESSIVAMENTE, I QUATTRO RAPPRESENTANTI ELETTI DOVRANNO ELEGGERE UN LORO RAPPRESENTANTE NELLA GIUNTA DI DIPARTIMENTO. 
QUESTE SECONDE ELEZIONI SI SVOLGERANNO SEMPRE IL 28 OTTOBRE DALLE ORE 12.15 ALLE ORE 13.15 (NON PIU' IL GIORNO 30 OTTOBRE) NELLA STANZA N. 107 (DIREZIONE DEL DIPARTIMENTO).
LE LEZIONI SONO STATE RINVIATE A CAUSA DELLO SCIOPERO GENERALE DEI TRASPORTI PREVISTO PER VENERDì 25 OTTOBRE 2019, COSI' DA PERMETTERE A TUTTI LA POSSIBILITA' DI VOTARE.
 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma