Coronavirus: indicazioni per gli utenti del Dipartimento

Italiano
Qui sotto è possibile scaricare il modulo ufficiale Sapienza utilizzabile dagli utenti che richiederanno di accedere al Dipartimento durante questo periodo di Emergenza Coronavirus. Una volta compilato il modulo inviarlo alla sig.ra Graziella Palieri (graziella.palieri@uniroma1.it) ed al Direttore del Dipartimento (maurizio.delmonte@uniroma1.it).
 
 
Si informa che per la Fase 2 dell-emergenza COVID-19, a partire da mercoledì 03.06.2020, sarà introdotta una nuova procedura per accedere alle sedi della Sapienza, semplificata per l-utente e al tempo stesso predisposta per tracciare automaticamente gli ingressi ai fini della prevenzione sanitaria. 
 
Il personale (docente e tecnico-amministrativo, collaboratori linguistici, assegnisti di ricerca, dottorandi, specializzandi e altri equiparati) deve compilare un form online con i dati richiesti.
 
Al termine verrà prodotto un file pdf con l-autocertificazione che dovrà essere esibita, a richiesta, (anche sullo schermo di un cellulare o di un altro dispositivo elettronico) all-ingresso della sede Sapienza dove si è diretti.  
 
La procedura online è finalizzata al tracciamento delle presenze negli spazi Sapienza e non sostituisce la richiesta di autorizzazione allo svolgimento di attività in presenza, che deve essere comunque preventivamente inviata al proprio responsabile di struttura (Datore di lavoro), secondo le modalità definite da quest-ultimo, eventualmente utilizzando il modulo M04 C003 - Dichiarazione attività in presenza, disponibile sulla pagina Malattie infettive trasmesse per via respiratoria. 
Durante la permanenza all-interno delle sedi Sapienza è necessario rispettare le indicazioni riportate sul Portale Salute e Sicurezza (SGSSL), alla pagina Malattie infettive trasmesse per via respiratoria, per i Datori di lavoro e Lavoratori.
 
Il form online è stato predisposto anche in una versione per gli studenti e per i visitatori esterni.
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata alla Fase 2.
 

INDICAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELLE MISSIONI - 7 maggio 2020

 
 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma